Sono Mattia, classe 1995 e dal 2017 – anno in cui il mio sentire si è risvegliato – ho imboccato un ripido sentiero ricco di tante esperienze e scoperte.
Fin da piccolo ho potuto pregustare quella che sarebbe stata la mia particolare sensibilità attraverso sogni, sensazioni e anche piccole esperienze non comuni.
Oggi, a distanza di 5 anni, dopo aver toccato svariate tecniche e conosciuto numerose anime stupende, spaziando alla ricerca del vero me, posso dire di aver iniziato a intravedere il “mio” vero sentiero.
Mi sono dapprima avvicinato alla radioestesia e da qui, grazie ad una conoscenza, sono entrato a far parte dell’Associazione Shen.
Ho quindi cominciato a praticare Reiki conseguendo i due livelli assieme a Elisa e Cristina, e negli anni a seguire ho partecipato a corsi sui tarocchi, lettura di registri akashici, viaggi astrali e esperienze shamaniche.
Infine sono approdato alla pranoterapia - disciplina che da tempo mi stava richiamando. Oggi attraverso il mio sentire riesco a percepire le problematiche della persona che sto trattando e a scaricarle per alleviare i blocchi energetici.
La strada è lunga e non è certamente delle più facili ma come dico sempre 'Fortis Fortuna Adiuvat'
​